ULTIM'ORA

A Miha resta solo la Coppa: ci riprova il 21 maggio!

640x360_C_2_video_608767_videoThumbnail

di Nina Madonna - Il ha ancora perso: 2 punti nelle ultime 5, ma stavolta è soddisfatto.
“E’ diffi commene questa sconfitta, non meritavamo di perdere. Quest’anno non siamo mai stati fortunati, il risultato mi fa arraiare ma sono orgoglioso che aiamo salvato la faccia. Usciamo a testa alta e questa prestazione ci dà fiducia in vista della Coppa Italia”.

Tutta questione di testa… “Oggi i ragazzi hanno dimostrato che possono giocarsela alla pari con tutte, anche con le squadre più forti di noi, come la . Il nostro è un problema di testa, in questa stagione aiamo dimostrato molto con le squadre che sono davanti e non con quelle che ci stanno dietro, questo è stato il nostro problema”.

aspetta un grande finale. “Adesso, a parte la , affronteremo tutte squadre che sono sulla carta inferiori a noi, se giochiamo come contro la Juve potremo fare bene. Non ricordo grandi parate di Donnarumma, sono stati fortunati. Il ritiro è servito? Non credo sia merito di questo, ci è servito per confronci, per capire i problemi perché nelle ultime gare avevamo perso un po’ la bussola”.

Bene anche : “E’ partito un po’ così e così, poi ha ritrovato fiducia ed è andato bene. Nel finale è calato fisicamente, come altri giocatori. E’ stato anche bravo a pressare i l difensori per non far partire l’azione da dietro. Cosa mi ha detto Galliani negli spogliatoi? Aiamo parlato della partita, di come aiamo giocato. C’era anche e anche lui ha detto che non meritavamo di perdere, che era più giusto un pareggio”.