ULTIM'ORA

Miha: Ljajc se le fatta sotto, Obi faccia il ragioniere!

C_29_articolo_1124504_upiImgPrincipaleOriz

di Nina Madonna - Grande Miha: il T ha perso male contro l’ e Sinisa non le manda a dire…
“Adem ha avuto la cagarella. Doveva andare in bagno, aveva mal di pancia e se non andava la faceva in campo, non so se sono stato chiaro”, ha tuonato. “Se Obi esce con i crampi dopo 60 minuti vuol dire che non può giocare a , vada a fare il ragioniere”, ha aggiunto.

La beffa a è stata indigesta e non usa giri di parole con i giocatori. In particolare se l’è presa con Adem Ljajic e Joel Obi. Sia per l’atteggiamento in campo sia per la tenuta sica. “Se Obi esce con i crampi dopo 60 minuti vuol dire che non può giocare a , vada a fare il ragioniere. Passi per Moretti che ha 36 anni, lui potrei capirlo. Ma non uno come Obi. Se è un giocatore di queste cose non vanno bene. Ho dovuto sprecare un cambio”.

Ma nel mirino di Sinisa poi è nito anche Iago Falque: “Pentito di averlo schierato? Lasciamo perdere… Salto questa domanda, me la fa una signora quindi non voglio rispondere male”.
Una bella tirata in stile . Ma poteva anche nire peggio. “A ne partita potevo fare qualcosa di sbagliato, quindi ho poi deciso io di andare negli spogliatoi e riflettere e calmarmi”.