ULTIM'ORA

Furia Miha: fortunati! Non difendiamo…

721452_heroa

di Terna La Rossa - Le follie di Ferrero disturbano la Samp? glissa, ma il dubbio c’è. Eto’o e Muriel, in tribuna col presidente, sono stai uno show destabilizzante…

“Samp a due facce: primo tempo dominato senza chiuderla; ripresa a difendere l’1-0, ma non c’era nulla da difendere. Non è la nostra mentalità. Abbiamo sbagliato tanto, il Palermo ha preso ducia e abbiamo rischiato di perdere. Sono arto, perché l hanno pareggiato meritatamente e potevano anche vincerla. Hanno ottimi giocatori, siamo stati fortunati a pqreggiarla”, è fuoribondo…

Il goal di Morganella? Miha è onesto: “Non dico che si debba usare la tecnologia per , ma per queste situazioni sì, va utilizzata”.

pmo: “Muriel? Ci vorranno altri 20 giorni circa per averlo disponibile, ma sono convinto che qui possa esplodere. Eto’o? Porta visibilità e attira la stampa ma questo mi essa poco: può darci una mano in campo, questo mi essa. Deve calarsi nella nostra mentalità. Se va bene può aiue la a crescere. Ma anche per lui può essere una bella avventura”.