ULTIM'ORA

Miha è ufficiale! Esonero Pippo, in stile Silvio.

sito.milan.mihajlovic.galliani.barbara.2014.2015.356x237

di Nina Madonna - Alle 17.50 ha lasciato Milanello da nuovo allenatore del Milan. Sinisa era in compagnia del suo vice Nenad Sakic, nella lunga giornata in cui ha conosciuto le strutture rossonere. Questa sera ad Arcore cena tra il tecnico serbo, e Adriano Galliani.

Ore 16.33 PARLA INZAGHI… “Termina così un’esperienza indimenticabile, che mi ha arricchito sia da un punto di vista professionale che personale. Ringrazio la Società A.C. Milan per avermi concesso questa grande opportunità, ho dato il massimo, insieme a il mio staff, lavorando ogni giorno con voglia, passione e dedizione estrema, ma purtroppo non è bastato e le cose non sono andate come tutti noi speravamo, io in primis. Rimane l’amarezza e la delusione di non aver avuto l’opportunità di continuare, dopo un anno di esperienza sarei stato ancora più carico e consapevole…ma questo è il calcio. Un abbraccio e un in bocca al lupo di cuore a tutti i giocatori che mi hanno seguito in questi mesi, nonostante le difficoltà hanno sempre dimostrato professionalità e rispetto. Ringrazio anche tutti i rossoneri che, fino all’ultimo momento, pur soffrendo, mi sono stati vicini. Un pensiero particolare per i ragazzi della Sud…grazie per il vostro commovente .
Il Milan sarà sempre nel mio cuore…tiferò ed urlerò per lui…sempre e comunque.
Vi abbraccio e a presto”.

A Milano è già aria di derby. Sul di benvenuto del Milan a Sinisa non c’è nessun accenno al passato all’ del serbo. Un paragrafo è dedicato alla galleria dei trionfi dell’ex tecnico della Sampdoria nella sua carriera da calciatore. Si ricorda che Miha è stato compagno di squadra di Savicevic della Stella Rossa e i trofei vinti con la squadra di Belgrado e la . Nulla sul bienno 2004-2006 con l’.
Stagioni importanti nella carriera da calciatore di . Il serbo (43 presenze e 7 gol tra campionato e coppe) ad Appiano Gentile ha vinto uno scudetto (assegnato d’ufficio dopo le sentenze di ), due volte la e una Superna. Il derby è già iniziato.