ULTIM'ORA

Zuniga, Scolari, Messi: l’acqua del mulino di O’ Ney!

void(0)-1

di Ipa del Mar – Non c’era cattiveria nell’entrata che ha privato il di Neymar per il resto del mondiale.
Parola di Juan Camilo Zua, difensore della Colombia e del , autore della ginocchiata nella schiena che ha fratturato una vertebra lombare alla stella brasiliana. “Si è trattato di un’azione normale. Non avevo certo intenzione di fargli del male – ha assicurato Zua alla rete Globo – Sul campo do tutto per la maglia del mio paese, ma senza mai la volontà di ferire un avversario”.

“Nemmeno un cartellino giallo? Nulla. Thiago (Silva, ndr) passa davanti al portiere e viene ammonito. E’ incomprensibile”. Felipe Scolari punta il dito contro l’arbitro, lo spagnolo Velasco Carballo, dopo l’infortunio a Neymar, che priva il della sua stella no alla ne del mondiale. I padroni di casa hanno pagato caro la vittoria (2-1) sulla Colombia. Anche perché il giallo a Thiago Silva lo costringerà a sale la seminale con la .

“Neymar, amico, spero che tu possa recuperare presto”. E’ il messaggio che Lionel , tte Facebook, ha inviato al compagno del , ma avversario al Mondiale. Ex avversario in essendo nito in ospedale il Mondiale di O’Ney.
Saputo dell’infortunio in diretta causato da una ginocchiata nella schiena di Zua, ha ‘pose’ l’augurio di pronta guarigione a Neymar sia in spagnolo che in inglese.
Auguri sinceri di Leo ma in caso di nale senza , questo gesto potrebbe pore il popolo carioca a tifare .