ULTIM'ORA

Messi nega il no a Icardi, carezza Pipita, fa voto per il Mondiale.

840598506-maxw-654

di Oscar Piovesan - Tanto rumore per nulla… , dal ritiro dell’, smonta il ‘caso’ : “Tutte balle, in particolare quella che non volevamo Mauro in . Io non ho mai messo veti, non fa parte del mio modo di essere. Rido di tutte le cavolate che ho sentito”.

Leo, però, si spende su : “Purtroppo ha avuto delle occasioni e se la sono presa con lui”.

“Qui non c’è gente qualsiasi ma del calibro di Mascherano, Di Maria, Biglia sono ‘gure’ nel mondo. Dire che giocano perché sono amici miei è una mancanza di rispetto verso di me e nei loro confronti. Sono tutte ”… tronca le dicerie in una lunga intervista a Tyc .

Poi carezza Pipita: “Ci fa male non vederlo qui. Purtroppo ha avuto delle occasioni e se la sono presa con lui per questo. Dopo tutti questi anni ci siamo abituati a sentire certe cose”.

Ottenuto il pass per il Mondiale di Russia, Leo promette: “Se dalla Russia verremo via da , faccio voto di andare a piedi no al Santuario della Vergine di San Nicola’s. Aiamo sofferto troppo per arrivarci ma non potevamo rimanere fuori e ho sempre pensato che ce l’avremmo fatta. Ora concentriamoci sul Mondiale, perché il tempo passa in fretta”.

Rimpianti…? “Aiamo giocato tre nali e almeno due avremmo meritato di vincerle. Ma sono cose che possono succedere” spiega in riferimento alla nale dei e alle due di Coppa America.