ULTIM'ORA

Mertens: Napoli da scudetto, ma Juve più forte!

10a77d8aea9755abc6cf7b9668fa2fa1-88253-8087c39faad72121becb6d1778778c8e

di Paolo Jr Paoletti - Dries non si arrende!
In gol col Belgio contro San Marino prova a lenire l’amarezza per la beffa dello , sconutta che ancora brucia. “L’obiettivo è vincere lo scudetto – spiega – Vogliamo combattere e fare bene. Contro la Juve lo aiamo fatto nel secondo tempo, non nel primo. Ma poi siamo passati da 0-3 a 3-3, perdendo all’ultimo in quel modo. Ora guardiamo avanti, vogliamo vincere contro la Samp”.

Dimenticare l’autogol di Koulibaly è fondamentale, ma non fa
“Purtroppo è stato brutto, ancora oggi ho difcoltà a ripensarci. Questi episodi possono condizionare. Alla ne loro sulla carta hanno una squadra più forte. Sarri? Non l’ho visto in panchina, quindi non posso dirti che effetto mi aia fatto alla Juve”.

In , ha approfondito le mire scudetto anche con Romelu Lukaku, boom dell’: “Nerazzurri da Scudetto? Sì, hanno fatto un grande mercato, Lukaku è un grande acquisto. Lui voleva venire in Italia, sono felice per lui, segnerà tanti gol e diventerà importante”.

“Il razzismo? Purtroppo non è cosa nuova, ricordiamoci cosa accadde l’anno scorso a Koulibaly. I del poi lo hanno accolto allo o intonando il suo nome, speriamo che a Romelu succeda la stessa cosa”.

Devi essere iscritto per commentare

Login

Leave a Reply