ULTIM'ORA

‘Ciro’ giura amore eterno: messaggi da rinnovo!

001737425-51665c5f-44ce-420e-bbfe-8b2f210f367e

di Nino Campa - Ritrovato il è tornato il sorriso ed i pensieri positivi. Sopratutto se corroborati dall’ipotesi di rinnovo fantasmagorico di contratto da 5 milioni netti l’anno!

E vero, però, che Dries si è ripreso il e la corsa passa anche dai suoi
“Non sono mai stato felice come qui. Mi sembra di vedere esaudito ogni mio o”.

, quindi, anche nel ?
“Le tentazioni ci sono state, anche dalla . Ma io voglio restare e per lo faccio anche il portiere”.

Dopo un lungo e inusuale digiuno, Mertens è tornato a trasre con 3 nelle ultime 2 partite. Cosa era successo? “Nel calcio il bello è vincere e noi sappiamo farlo solo attraverso il nostro gioco. Sarri ci ha dato un’identità precisa e il Dna è un bel vedere, anche a noi attaccanti non pesa difendere. Qualche volta è bello recuperare qualche pallone a centrocampo, quasi come fare un assist”.

Fuori da Champions e Coppa Italia, resta lo perchè l’ saree un pericoloso diversivo.
“Per vincere lo non solo faccio tutta la fascia come chiede Sarri, farei anche il terzino e il portiere anche se Reina non saree nto. In Champions è stata colpa anche della sfortuna, come in casa dello Shakhtar dove aiamo sorato il pareggio più volte. Se non avessimo perso in Ucraina avremmo passato noi il turno, i rimpianti sono tanti. Ora testa all’, non pensiamo solo al . Il Lipsia è forte e lo ha dimostrato”.

Nel solo il ?
“L’anno scorso mi hanno chiamato dalla , quest’anno no. Le tentazioni ci sono ed è umano pensarci, ma io volevo continuare in azzurro e la mia decisione è ancora quella. Voglio restare perché sto giocando e mi diverto in campo. Sono felice come mai prima di adesso”.

Verdi però ha preferito restare al Bologna…
“E’ stata una sua scelta e l’aiamo accettata. Avrà un grande comunque, poi magari in estate viene qua”.