ULTIM'ORA

Mertens da gennaio è libero: ADL perde tutto! Pure Allan?

094655011-5dbe8d48-6535-4998-9e4e-45c12b06a22f

di Nino Campa - Dove giocherà nel 2020 Dries Mertens?
A parole vorree chiudere la carriera nel Napoli, ma tra il dire e il fare…
La trattativa per adesso non ha trovato sbocchi: tra richiesta (4 milioni) e offerta (2,5 milioni) la differenza resta grande, incolmabile, per cui Mertens potree partire già a gennaio. Se volesse, come vuole, incassare almeno qualcosa dal suo cartellino.

Mertens da gennaio è libero di scegliersi la nuova squadra, ciò nonostante il cinepresidente annuncia: “​I rinnovi di Mertens e ? Non sono disposto a sforzi importanti. Nella vita bisogna scegliere se essere contenti e lavorare per quello che ti piace fare o solo per soldi. Per me i soldi sono un mezzo non un ne; se per l invece è un ne, vadano in ”.

Detto da Aurelio fa veramente ridere!

Il Corriere dello Sport, titola “ ferma tutti”, sventando rivoluzioni invernali. Idea tutta da vericare.
Cosi fosse Mertens e andreero via a parametro zero a giugno.

Ma in estate verranno valutate anche offerte per Koulibaly ed Allan… “Il Napoli di gennaio sa bene ciò che vuole: evie d’irrompere sul mercato per cedere i cosiddetti rivoltosi di un ammutinamento che appartiene a tutti, non a quattro o cinque, e che verrà affrontato con le modalità consentite dal reamento, attraverso multe da denire e che ora la mediazione na vorree mitigare”.

IPOTESI. Mertens via è quindi più di una ipotesi. Al secondo miglior marcatore della azzurra (dietro Hamsik, meglio di Maradona), le offerte non mancano.
A maggio compirà 33 anni, piace in , in Premier, al Borussia Dortmund, stuzzica e .
A inizio ottobre, Dries è stato chiaro: “​Sono belga ma ormai mi sento italiano. Se dovessi andare via mi manchereero tante cose, ma non mi vedo a giocare con un altro club italiano, saree strano, a Napoli mi sento a casa”.

Ma è la ‘casa’ che non lo vuole più!

Trovano invece conferma le voci rilanciate dai quotidiani di Napoli circa la volontà del centrocampista brasiliano Allan di lasciare il Napoli già a gennaio, soprattutto dopo la rapina subita nei giorni scorsi nella sua abitazione. Il Paris Saint Germain potree tornare alla carica dopo i tentativi della scorsa stagione.

Devi essere iscritto per commentare

Login

Leave a Reply