ULTIM'ORA

Mertens azzera tutti: chi paga non averlo capito?

serie-a-chievo-samp-napoli-torino-pescara-bologna-udinese-crotone_1ab0c411-1fcf-4e47-9eca-45cf6f81c2a4

di Paolo Paoletti - E’ Mertens l’attaccante che manca al ! Altri 4 gol al Torino dopo la tripletta di Cagliari, un poker che al San Paolo non si vedeva dai tempi di in Europa League al Dnipro…
La crisi di ottobre attribuita alla mancanza di un centravanti – scontte contro Roma e ntus e frenata in – era invece un errore di Sarri: nessuno ha capito che Mertens poteva giocare prima punta!

PAVOLETTI? Sono 14 i gol stagionali di Dires Mertens, decisivo in campionato e in : si esalta in questo ruolo capitato più per necessità che per scelta. Dieci gol in serie A come , 3 in come : che razza di abbaglio è mai questo?
Gabbiadini è a pezzi, può solo essere ceduto.
Milik faccia con comodo… uno spezzone contro il Madrid potrebbe essere letale al non al polacco.
Anche Pavoletti adesso diventa un problema: chi si prenderà la responsabilità di spose Mertens dall’area di rigore?

Il belga ha fatto ciò che riuscì solo ad Anastasi 42 anni fa, doppia tripletta a orentina e Vicenza.
Sarri faccia mea culpa anche sull’, non solo la difesa è il suo più grande errore.
avrebbe potuto investire meglio altri 15 milioni pattuiti per Pavoletti.
La vittoria col Toro lancia proprio questo tema: al serve più un attaccante o un difensore, visti i 3 gol subiti a partita chiusa contro i granata?

Mertens come o è un azzardo, ma i fatti dicono che l’assenza di Milik è stato un nto problema, in cui sono caduti tutti in primis Sarri.
Il tecnico accusa Dries di non mantenere l’applicazione per lungo tempo, ma ottenere sempre il massimo da un calciatore è proprio il maggior merito di un tecnico.
I fatti dicono che con Mertens centravanti il è tornato ad alti livelli, il che signica che gli schemi d’ portano al gol chi ha talento e carattere. Il a 98 punti dalla appare una responsabilità che qualcuno deve pagare.

Il sa segnare e dare spettacolo anche senza e Milik…gol e spettacolo perchè lo abbiamo scoperto solo adesso?