ULTIM'ORA

Mertens avverte: serve un bomber, Juve fortissima!

SSC Napoli v Torino FC - Serie A

di Nino Campa - Dries Mertens sogna lo , forse è rimasto per questo, oltre per inseguire il record di in maglia azzurra!
In entrambi i casi ha bisogno di un più forte dello scorso anno e ma visto il mercato della ha lanciato un messaggio a
“Se guardo alla ntus, hanno preso Rabiot, De Ligt, Buffon, Ramsey… Loro sono fortissimi. E anche le altre squadre si stanno rinforzando parecchio; noi ce la metteremo tutta, e poi si vedrà. Serve un bomber? Adesso gioco diversamente rispetto a quando c’era Sarri, anche Milik ha giocato tante partite, ma sicuramente non sarebbe affatto male se dovesse arrivare un bomber”.
Più chiaro di così…
A proposito di bomber ‘Ciro’ commenta le trattative per Lukaku compagno di Nazionale e il nuovo Ronaldo allenato da Sarri…

Se l’Inter prende Lukaku fa un grande affare?
Sicuramente. È un giocatore molto forte, già alla sua età è tra i primi cinque giocatori a fare il maggior numero di in , è ancora giovane e può imparare ancora tanto. Sono sicuro che sarebbe un grande acquisto.

Sarri, cosa può dare a ?
Non lo so. Mi ha allenato per tre anni e io ho avuto tanto rispetto per lui, mi ha fatto vedere il in maniera differente. Mi ha dato il suo punto di vista e mi è piaciuto molto. Adesso non so cosa farà alla , non tocca a me parlarne. Secondo me non ha bisogno di tante cose da imparare. Penso che si divertiranno con lui.

Ti fa strano vedere Sarri alla ?
Il è così, bisogna anche conoscere le storie di ognuno. Io a Sarri vorrò sempre bene perché è una persona che a me ha dato sempre tutto e io non ho alcun tipo di problema con lui. È andato al e lì ha fatto bene. Sicuramente è strano vederlo alla , ma io non ho nessun tipo di problema.

Quindi cosa serve per lo al ?
“Bisogna lavorare bene e pensare solo a noi stessi, sono andati via tanti calciatori in questi anni, ne sono arrivati altri e continueremo a crescere”.

Tra presente e : “? Non lo so, vedremo. Per fortuna mi sento bene, sono ancora giovane. Sto pensando solo a questa stagione, poi vedremo in cosa accadrà”.

Devi essere iscritto per commentare

Login

Leave a Reply