ULTIM'ORA

Genoa-Juve a Mazzoleni, chi ci salva? Sos Damato.

AC Milan v Juventus FC - Tim Cup

di Paolo Paoletti - Mazzoleni per Genoa-Juve, mercoledì ore 20.45: un disastro. All’AIA sono impazziti e Lungaresi non le ha mandate a dire: “Mazzoleni è un poveretto!”
A Cesena è stato disarmante e il presidemte dei romagnoli le ha raccontate su Facebook. Prima gliene aveva dette quattro l’ex-col orenzo Treossi, dirigente cesenate, ammonito per aver detto che l’espulsione di Leali – to per 3 giornate – era un abbaglio…

Per promuovere la bella prestazione di Cesena, Mazzoleni è stato mandato a Genoa-Juve dove lo scorso anno combino sfracelli!
2014: annullato ingiustamente un a Osvaldo per fuorigioco… negato un rigore per fallo di Lichtsteiner su Bertolacci.
Tanti errori si erano visti poche volte: solo Rocchi ha fatto meglio in Juve-Roma e quindi ora torna in Torino-Parma, tanto per dare la mazzata denitiva a Ghirardi, ex-dimissionario per la porcheria League della Feder.

Mazzoleni a Marassi il 16 2014 fece tutte di tutto: errori decisivi nel primo tempo, prima sul contatto da rigore Bertolacci-Lichtsteiner, con lo svizzero che doveva anche essere espulso. Poi 2 annullati alla Juve: primo caso decisione giusta – Osvaldo era in fuorigioco – nel secondo il centravanti era in posizione reare.
Nella ripresa Mazzoleni si superò giudicando in maniera opposta due episodi uguali in area di rigore: braccio di Antonelli su cross di Llorente considerato involontario; braccio di Vidal e di rigore. Tirato da Calaiò e parato da Buffon.

Come si fa a rimandare Mazzoleni a Marassi? Ecco perchè gli arbitri sono pilotati!

Tommasi dirigerà Roma-Cesena. Inter-Sampdoria è stata afdata a Russo. Atalanta-Napoli a Damato e Cagliari- a Doveri.
Anche la designazione di Damato a Bergamo-Napoli è assurda. Damato e lo Napoli da sempre, n quando gli azzurri non giocano con squadre più potenti.
A Bergamo si rischia l’invasione di campo, l’Atalanta è in zona retro e i tifosi non accetterebbero di perdere per l’.

Torna anche Rocchi, dopo il cataclisma dello Stadium. Putroppo e già passato 1 mese. Troppo poco, per dimenticare. Dirigerà Torino-Parma.
Le altre designazioni: Tommasi a Roma-Cesena; Inter-Sampdoria afdata a Russo; Cagliari- per Doveri; a orentina-Udinese c’è Massa; per Verona- (giovedì ore 20.45) schia Irrati; Palermo-Chievo a Peruzzo; Sassuolo-Empoli (martedì ore 20.45) con Orsato.

Si salvi chi può!

Devi essere iscritto per commentare

Login

Leave a Reply