ULTIM'ORA

Mazzarri, primo flop: Strama 1 punto in più!

325316_heroa

di Nina Madonna - Alla settima giornata cade anche l’: dopo 7 partite ha 1 punto in meno di Stramaccioni! Il 3-0 dei giallo a non va giù. Walter elogia ma segnala anche il rigore che pesa su un risultato eccessivamente largo.

“La ha avuto una percentuale realizzativa del 100%. Abbiamo fatto un assedio nel secondo tempo, senza . Cio dimostra che siamo andati bene nel gioco. Non si spiega un 3-0 dopo tutto quello che abbiamo fatto”.

L’errore dell’arbitro in occasione del rigore del 2-0 ha chiuso la gara secondo : “Lo svarione dell’arbitro ha condizionato la partita. Quando tutto gira storto è così, noi non avevamo nemmeno mollato sul 2 a 0, oggi potevamo starci tutto il giorno e la palla non entrava. Parlando di episodi, se fosse entrato il tiro di , sarebbe potuta cambiare la partita”.

Tuttavia il tecnico dell’ riconosce la forza dei giallo: “La anche quando vinceva 3-0 si è difesa con il coltello tra i denti, non a caso è la migliore difesa del campionato, non gioca bene solamente in ripartenza, non concedono veramente nulla”.

“E’ importante non fare drammi, si può perdere con una grande come la . Qualche nostro ragazzo deve crescere come furbizia, così come ha fatto la usando tutto alla perfezione – aggiunge a ‘ Premium’ – . La ha giocato da squadra, è un principio che le squadre che vogliono andare lontano devono sempre tenere a mente”.