ULTIM'ORA

Mattarella: “per un moto di popolo abbiamo democrazia e libertà!”

Quirinale: Quinta edizione del Maggio dei Libri

di na Collina - “La costituzione non va conservata in una teca come una reliquia. Vive perché viene applicata sempre nei suoi valori. È questo che fa vivere la costituzione. È mettersi insieme, discutendo”. Lo afferma il presidente della Reblica, Sergio Matella.

25 aprile: Matella, festa di libertà e di speranza – “La Liberazione e’ una festa di libertà e di speranza che ricorda quel che abbiano conquistato grqzie al sacricio di tanti e che abbiamo il diritto e dovere di conservare e preservare”. Lo ha detto Sergio Matella venendo al Quirinale. “La Liberazione è una festa di libertà e di speranza che ricorda quel che abbiano conquistato grazie al sacricio di tanti e che abbiamo il diritto e dovere di conservare e preservare”: Lo ha detto il presidente della Reblica, Sergio Matella.

“Grazie a un moto di popolo, democrazia e libertà hanno vinto, ma vanno difese ogni giorno”. vistato dal direttore di Reblica, Ezio Mauro, il presidente Sergio Matella racconta il suo 25 Aprile: “non abbassiamo la guardia, così si riafferma la democrazia”, dice il capo dello Stato, parlando di un “patrimonio di il Paese”.