ULTIM'ORA

Marquez conquista anche Misano, Mondiale ipotecato!

>>>/ MOTOGP: A S.MARINO MARQUEZ VINCE ANCORA, POI QUARTARARO

di Rosa Della - Altro capolavoro, l’ennesimo, di una stagione super: Marc Marquez vince anche a Misano, dove si è corso il di San Marino, 13° del Moto.
Una sul lo che archivia il discorso iridato con lo spagnolo a 93 punti di vantaggio su Dovizioso e altri prestigiosi record alla portata.

dal sapore particolare per il pilota Honda, alla 77ma in carriera in tutte le classi (la 7Ma in questa stagione), sia per il circuito ‘ostile’, sia per una qualica non esaltante (5/o tempo e gli screzi con ntino ): l’urlo liberatorio, animalesco, scaraventa Marquez ai box assetato di a casa dei suoi antagonisti.

Il 26enne fuoriclasse di Cervera ha aattuto tutti gli ostacoli con un sorpasso-maraviglia su un eccellente Fabio Quararo, leader per quasi tutta la gara e beffato sul più bello.

Terzo il ‘poleman’ Maverick Vinales, mai in lotta per il successo, davanti al suo compagno di squadra ntino , (4/o) e gli altri due ni, Franco Morbidelli 5/o e Andrea Dovizioso 6/0 e adesso staccato di 93 punti da Marquez.

Per trovare un diatacco così elevato dopo 13 bisogna risalire al 2005, quando aveva 122 punti su Biaggi ed aveva vinto il proprio al 13 round.

Devi essere iscritto per commentare

Login

Leave a Reply