ULTIM'ORA

Marotta scudetto: più Inter che Napoli!

marotta-ds

di Antonella Lamole - Beppe , AD Juve, ha parlato a La Domenica iva dello scudetto che per i bianconeri saree il 7° consecutivo…
“Temo più l’ del Napoli perché, senza impegni nazionali, può modulare meglio la preparazione. Non è spettacolare ma concreta, credo sia la ri più temibile. Napoli? Il l cammino sinora è stato straordinario, il nostro invece ordinario ma rispetto all’anno scorso siamo in perfetta media”.

. “Ormai aiamo imparato a perdere le finali… ma un successo in Coppa è qualcosa che si aspettano tutti i nostri si e anche noi”.

DYBALA. “Ricordiamoci che ha ancora 24 anni, la piena si trova a 26-27. È un grande talento, per divene campione gli serve ancora tempo”.

BONUCCI. “Leo aveva deciso di andare via, noi gli siamo andati dietro perché non tratteniamo i giocatori. Questo non significa che i rapporti tra le due parti fossero cattivi”.

VAR. “Toglie emozioni, io stesso a Bergamo ho fatto una brutta figura perché ho esultato dopo un che ci hanno tolto. Ma non siamo stati penalizzati, noi la consideriamo un esperimento che va armonizzato meglio e siamo assolutamente favorevoli”.