ULTIM'ORA

Marotta su Galliani: ok in Lega, niente A il 13 agosto!

url-1

L’Ad della Juve incorona , un giusto prolo per la Presidenza : “ha una grande esperienza, un curriculum da dirigente calcistico di alto livello e capisce molto bene di diritti televisivi!”
Per il trentennale dirigente del Milan, s’avvicina il momento del distacco con il closing tra ninvest e i cinesi. Per non c’è più posto nel nuovo Milan e quindi Adriano è a caccia di collocazione. La Juve sdogana il vecchio nemico, prendendo posizione sulla candidatura di alla prossima presidenza della .
Altre novità? rilancia il tema già messo in vetrina da : basta con il di gennaio…
“In quel mese la potrebbe prendere Witsel? È un caso speciale e abbiamo visto che cosa ha fatto lo Zenit. Si, sarei per l’abolizione del di gennaio”.
Quindi la botta alla : “E’ normale che Ventura avendo a cuore le sorti della dia suggerimenti ma questi suggerimenti cozzano con le attività dei sia in termini di preparazione estiva, sia in termini di partecipazione alle competizioni. All’no della rosa della comunque ci sono diversi giocatori che provengono da Leghe straniere. Credo ci siano impedimenti oggettivi”.