ULTIM'ORA

Marotta fa strada: Conte per migliorare in Europa!

AGNELLICONTE-kS9C-U10301047360742PyE-568x320@LaStampa.it

di Antonella Lamole-Cagliari: 102 punti, poi la festa. Sopratutto di Antonio .
La farà… “di tutto per trattenerlo, è un dovere: è un nostro patrimonio” il dg Marotta ha aperto la strada a Andrea piombato a Vinovo per l’amichevole da 5-0 col Vicenza, abbracci e stretta di mano con .

Il futuro è tracciato, dovrà essere eventualmente a rinunciare. La metterà a disposizione un budget da 70 milioni con le cessioni di Vidal, Caceres, Padon, Quagliarella e .
“Finiamo e ci incontreremo sul futuro. è uno dei migliori al mondo, ha inciso tanto sui successi degli ultimi anni, è un nostro patrimonio. I si preoccupati? Ci sta”.

“L’ultima partita suggellerà un traguardo straordinario e siamo concentrati solo su domenica. La preoccupazione dei si è saggia. Ma il ca è assolutamente sereno ed è nostro dovere e volontà trattenerlo a con i risultati ottenuti.”.

Ferguson? “Le finali sono sempre motivo di incontro con il mondo del e icone come Ferguson. Giusto che abbia voluto consigli dall’ex United”.

Quindi la : “In ci sono avversari più forti che stanno condizionando i risultati, ma miglioriamo anno dopo anno e continueremo a farlo. Saremmo voluti essere in campo per la finale di League a , ma il è cosi”.