ULTIM'ORA

Marchisio, crociato: si opera subito, torna tra 6 mesi!

C_29_fotogallery_1013590__ImageGallery__imageGalleryItem_3_image

di Antonella Lamole - “La notizia della risonanza non può che farmi star male, ma questi sono i rischi del nostro mestiere”. Claudio Marchisio, sul suo prolo Instagram, dopo il brutto infortunio al ginocchio sinistro subito contro il Palermo che lo costringerà ad un lungo .
“Ho forza e tanta voglia di tornare bene e il prima possibile – aggiunge – Intanto dentro di me la gioia è grandissima per questa … Sempre più vicini al grande obiettivo! Bravi ragazzi. no alla ne, non molliamo mai!!!”.

Amara verità: Claudio Marchisio dovrà essere operato al mento crociato del ginocchio sinistro.
Tempi di lunghi: 6 mesi. Lo annuncia . Per La stagione nita, Antonio Conte lo perde per l’Europeo.
Il grave infortunio, al 15′ di ntus-Palermo: Marchisio, dopo un contrasto con Vazquez, è crollato a terra. Si è intuito subito la gravità dell’infortunio, fatto capire anche dalla reazione di Gigi Buffon: “…porca puttana”, il labiale del portiere letto dalla .

. “Claudio Marchisio, uscito durante il primo tempo della sda contro il Palermo dopo un contrasto di gioco, è stato sottoposto ad accertamenti nell’immediato post partita. La risonanza magnetica effettuata ha confermato il sospetto clinico della rottura del mento crociato anteriore del ginocchio sinistro. Nei pmi giorni il calciatore sarà sottoposto a vento chirurgico”.