ULTIM'ORA

Maradona vuole la rivoluzione Afa: Sampaoli non è Cittì giusto!

url-25

di Oscar Piovesan - Nonostante un attacco di livello con giocatori come , Aguero, e Dybala, l’ sta facendo molta fatica a qualificarsi per il di 2018. A oggi l’Albiceleste è senza ct e ha attaccato duramente l’: “Andree fatta saltare con una granata per crearne una nuova – dice a Radio Rivadavia – Bisogna insegnare ai giovani qualcosa”. Per la panchina si parla di Sampaoli: “Non è l’uomo giusto”.

Dopo l’ del ct Bauza, l’ si trova al quinto posto nel girone sudamericano di qualificazione a 2018 quando mancano quattro partite alla chiusura. Finisse oggi, e compagni dovreero passare da uno spareggio. Il malessere dell’ però è nel sistema e , uomo simbolo di quel calcio, non ha usato giri di parole per descrivere l’organizzazione della propria federcalcio: “L’ andree fatta saltare con una granata, così ne potremmo creare una tutta nuova. Nessun giocatore può entrare nell’ adesso e tanto meno dovree dirigere il settore giovanile. Tra le altre cose Veron non ha neppure la capacità per farlo, bisogneree saper scegliere i giovani e insegnare loro qualcosa”.

Nelle pme partite la dovrà fare a meno di squalificato, in attesa di capire chi sarà il nuovo ct: “Senza Lionel siamo fregati. Quasi metterei la firma per andare allo spareggio. Sampaoli ct? E’ un candidato, ma non è l’uomo giusto. In questa si dovree fare pulizia e lui non ha l’attitudine per farlo”.