ULTIM'ORA

Diego porta Pace, ma: Higuain-Juve, basta coi presidenti affaristi!

maradona_1083431650x438.jpg_997313609

di Paolo Paoletti - Diego Maradona è in Italia per la Partita della Pace. Dimagrito e in forma, potrebbe partecipare alla presentazione dell’evento di mercoledì ore 21.15, in Rai a viale Mazzini, con la presenza di altri campioni che giocheranno per benecenza.
Mercoledì anche l’udienza in Vaticano con Papa Francesco, alla quale Diego sarà sicuramente presente.
Maradona dovrebbe tornare a Dubai giovedì, chissà se , sabato alle 15 al San Paolo, potrebbe fargli cambiare idea.

L’incontro con il glio Diego, un in bocca a lupo a Milik, una passeggiata e riposo…
Trascorso così il primo giorno romano di Diego, da sabato sera in Italia.
In albergo prima del pranzo, l’incontro con Diego junior, i cui rapporti sono diventati ottimi dopo la riappacicazione dello scorso 25 in . Padre e glio hanno fatto anche un leggero insieme in palestra.
Un abbraccio alla presenza di Rocio Oliva, danzata di Diego che ha favorito il riavvicinamento e Nunzia Pennino moglie del napoletano, che ha testimoniato su twitter: “La tua vittoria è questo amore”.
Un affetto riscoperto e rinnovato, al punto che Diego jr ha lasciato l’, dove ha partecipato alla trasmissione ‘Showmatch’ una ‘Ballando con le stelle’ sudamericano. proprio per abbracciare ancora una volta il padre.

Maradona ha avuto modo di rilasciare una intervista a ‘L’Espresso’, dove affronta anche il trasferimento di Higuain alla .
“Da tifoso azzurro mi è dispiaciuto tantissimo che Higuain abbia fatto questa scelta. Lui è argentino come me ed è un grande giocatore, sono stato io stesso a lanciarlo nel grande calcio ai Mondiali 2010 in Sudafrica. Il fatto che sia andato ad una rivale come la ntus stona, anche se la colpa di questo non si può attribuire al solo Higuain. Di certo lui ha le sue responsabilità ed una cosa del genere ai miei tempi non sarebbe mai capitata, ma i colpevoli sono sempre col che dai trasferimenti come questo riescono a fare grandi affari. Ai tifosi non pensa nessuno, ed intanto la FA continua a dormire su fatti del genere così come su tante altre cose”.
Chiaro il riferimento a , Diego attacca anche la fa che permette quotazioni pazzesche come quella di Higauin e Pogba! Poi mentre la sua dolce metà era in giro per Roma, ha ricoperto il letto del l hotel con petali di rosa, formando le l iniziali con in mezzo un cuore.