ULTIM'ORA

Maradona in ospedale: emorragia gastrica! Ora non torna in Messico…

Maradona-malore

di Oscar Piovesan - Diego Maradona sta male. Secondo l’amico giornalista Lìo Pecoraro si tratta di “nada grave”.
Ma intanto… potrebbe essere operato nelle prossime ore a causa di un’emorragia na allo stomaco
Diego si trovava nella clinica Olivos, nella zona nord di Buenos Aires, per una serie di controlli prima di ripartire per il .
I medici però si sono accorti che qualcosa non quadrava e il problema si è rivelato un’emorragia trica che ha consigliato una serie di ulteriori accertamenti, tra cui una endoscopia.

Appena scattato l’allarme, Dieguito è stato raggiunto in clinica dalle sorelle, dalle glie Giannina e Dalma e dal glio Diego Junior, che si trova in per il battesimo del glio Dieguito Matias.

Proprio poche ore prima di questo ricovero, l’agente di Maradona, Matias Morla, aveva annunciato che il suo assistito aveva raggiunto un accordo per un di contratto annuale con i Dorados di Sinaloa, il cano di seconda divisione con il quale ha da poco sorato il trionfo in campionato.

Secondo Diario Olé, le condizioni di Diego non sono tali da impedirgli, dopo il via libera dei medici, di tornare ad occuparsi della squadra con cui lo scorso anno raggiunse la nale play-off per la promozione nella prima divisione cana.

Il 4 gennaio non porta fortuna a Maradona.
Esattamente 19 anni fa, il 4 gennaio del 2000, il campione argentino fu vittima di un’overdose di cocaina e venne ricoverato in coma nella clinica Cantegril di Punta del Este, in , dove si trovava per trascorrere le festività di ne anno.

anche ricordare che durante il , Maradona ha accusato un malore improvviso durante la partita contro la Nigeria e che da qualche mese fatica a camminare a causa di una pesante forma di artrosi che ha reso fragilissime le sue ginocchia.

Devi essere iscritto per commentare

Login

Leave a Reply