ULTIM'ORA

Maradona contro Infantino e Collina: Colombia truffata, Fifa corrotta!

maradona-collina_1120769supereva

di Oscar Piovesan - Come sempre, più di sempre. Maradona si schiera al finco della Colombia, eliminata secondo lui per un’arbitragio scandaloso dell’americano Geiger.

Per il Mondiale non è finito con l’eliminazione dell’. si è trasformato so dei Cafeteros fuori agli ottavi ai contro l’. La stizza di si è scatenata per il statissimo rigore fischiato su Kane.
Acuse all’arbitro Geiger ma anche alla Fifa, storica nemica di Maradona.

“La Colombia ha subìto una rapina monumentale. L’arbitro Geiger, che è statunitense, conoscerà le del baseball, non certo quelle del . È un ladrone, il fallo l’aveva fatto Kane e invece lui ha dato rigore contro i colombiani che hanno perso senza aver alcuna colpa. Perché non ha chiesto l’vento della Var?” Maradona va dritto al nocciolo della sfida.

Il pari in extremis della Colombia non ha frenato la raia di , che in trasmissione “La mano del Diez” ha bombardato: “Bisogna chiedere scusa al popolo colombiano, gli li sceglie Collina che è stato a sua volta nominato da Infantino che avree dovuto liberare la Fifa dalla corruzione e dai ladri ma in questa partita aiamo visto tutto il contrario: la Fifa è ancora vecchia e truccata. Ero commosso quando mi aveva detto che avree liberato la Fifa dal marciume, e invece…”.