ULTIM'ORA

Maradona al San Carlo, prezzi incredibili: Diego lo sa?

url

di Paolo Paoletti - Ma Maradona è d’accordo sui prezzi della serata al San Carlo? Come per Napoli-, ci rimettono i napoletani che amano e ameranno sempre Diego. Me compreso.
Ovvio che uno spettacolo al San Carlo, costi. Si dice che il Teatro otterrà 150.000 euro dallo sponsor oltre l’incasso del botteghino….
Quattrini che, per un’ente lirico sempre alla canna del , sono una manna.
Ma che si dea pagare più della Boheme di Puccini, che ha inaugurato la stagione lirica del Massimo, il ricordo del Primo – sentimento popolare che nessuno mai potrà vendere – sfondando le tasche dei napoletani, non è cosa da Diego Maradona.
NON CI CREDO!!!

venga il , che può premere sul CdA dell’Ente, per mettere a Piazza del Plebiscito uno schemro gigante consentendo di ‘esserci’ a tutti i napoletani che non possono permettersi i biglietti a peso d’oro della serata.
E Diego dia un segno di adesione a questa mia proposta, per essere vicino ai napoletani – e non – come ha sempre fatto!

Lo show del 10 a teatro costerà più di CR7 in campo. La Gazzetta dello ha sparato i prezzi del San Carlo: 330 euro per le primissime file dello spettacolo, regia di Siani, partecipazione del rapper Clementino.

Al San Carlo il 16 gennaio serviranno 330 euro, più dei rispetto ai 250 della tribuna d’onore per Napoli- di Champions, nel più illustre teatro napoletano, dove come al San Paolo s’attende tutto esaurito.

Chiedo il perchè di tutto questo al , al San Carlo, agli organizzatori… non a Diego.
Che avreero dovuto prevedere schermi giganti in Piazza del Plebiscito oppure una serata gratuita per chi non può permettersi di essere lì.
Anche il web non basta, di cui al momento si sa poco e niente!

Notizia inattesa che apre il 2017, Diego Maradona il 16 gennaio al Teatro San Carlo sarà protagonista dello spettacolo di Alessandro Siani ‘Tre volte 10′. Il Live Show, in anteprima al Teatro San Carlo di Napoli, ricorda i 30 anni dal Primo del Napoli conquistato il 10 maggio 1987 e Maradona, protagonista, per la prima volta su un palco teatrale.

Una grande festa in cui Diego racrà la sua “vita incredibile” e quei favolosi anni in cui giocava a Napoli.

Un progetto particolare, prodotto da Best Live in collaborazione con Esga Trading, e izzato grazie all’Art-bonus.
Il San Carlo di Napoli destinerà parte del ricevuto, alle attività educational per avvicinare giovani al mondo della musica.

Prezzi alle stelle:
Poltronissima I, II e III fila – 330
Poltronissima dalla IV alla X fila – 198
Poltrona – 143
Palco I, II fila centrali – 121
Palco I, II fila laterali – 99
Palco III, IV fila centrali – 99
Palco III, IV fila laterali – 77
Balconata V e VI fila – 66

Cosa bisogna sapere.
Quando: lunedì 16 gennaio 2017 ore 21.00
Dove: Teatro di San Carlo via San Carlo, 98/F Napoli
Prezzo biglietto: da 330 a 66 euro
Contatti e informazioni: 081 7972331 – 412 -468
Evento web