ULTIM'ORA

Maracanà per 2. Papa: W i popoli. Merkel: W noi!

papa-merkel-udienza-tuttacronaca

di Domenico Chiesa e Marco Innocenti - I mondiali di “hanno fatto incontrare persone di diverse nazioni e religioni. Possa lo favorire sempre la cultura dell’incontro”: lo scrive Papa Francesco in un , alla vigilia della conclusione di Brasile 2014.

L’Argentina non va sottovalutata, ma io scommetto sulla vittoria”. Lo ha detto la cancelliera Angela Merkel alla ZDF parlando della nale di domani dei Mondiali fra e Argentina. “La chance c’è – ha spiegato – ma non è fa. Una squadra europea non ha mai vinto i Mondiali in un paese sudamericano, quindi io faccio l’in bocca al lupo alla squadra”.

Alla fa risulta che sia i della sia quelli dell’Argentina siano in possesso di 13mila biglietti della nale di domenica al Maracanà. Lo ha detto una portavoce dell’ente calcistico . Complessivamente sono attesi per la sda per il titolo nel ‘tempio’ carioca 74.200 .
Togliendo i 26mila in possesso dei supporter delle due squadre, ne restano più di 48mila in mano a locali, che li hanno acquistati a suo tempo e a sponsor vari.