ULTIM'ORA

Manita Real, 5-0 al Granada e CR7 festeggia il 4° Pallone d’Oro!

FBL-ESP-LIGA-REALMADRID-GRANADA

di Carmen Castiglia - Il batte 5-0 il Granada al Santiago Bernabeu e vola a +6 sul . Cominciato alla grande il 2017, sono 39 i risultati utili consecutivi che eguagliano il record del Bar blaugrana nel 2015-16. Il chiude la pratica in 20′ nel primo tempo con le reti di Isco, doppietta, Benzema e Ronaldo. Nella ripresa è Casemiro al 58 a ssare il risultato sul 5-0.
Non conosce intoppi la marcia del che inizia il 2017 a suon di : la squadra di Zidane, dopo il 3-0 al Siviglia in Coppa del Re, travolge 5-0 il Granada penultimo in classica nel primo match del sabato della 17esima giornata della Liga. I blancos arrivano così a 39 risultati utili consecutivi in eguagliando il record del 2015-16 e il tecnico francese mantiene la propria imbattibilità in panchina.

Prima del match il Santiago Bernabeu festeggia che mette in mostra i suoi 4 Palloni d’, compreso l’ultimo, poi la gara inizia ed è un monologo dei merengues. Al 12′ Isco apre le marcature approttando di una mezza papera di Ochoa, poi arriva il raddoppio con Benzema che insacca la corta respinta del portiere cano, poco Ronaldo prende l’ascensore e izza di testa su cross di Marcelo e al 31′ è ancora Isco a fare 4-0 nel giro di 20 minuti. In avvio di ripresa, al 58′, è Casemiro a rmare il 5-0 con un bell’inserimento sul secondo palo sulla punizione di Modric. Il sale a quota 40 punti e aumenta il suo divario sul , ora distante 6 punti.