ULTIM'ORA

Mancio non ci sta: contro Orsato e la tv!

chiesa-a-cm-ci-sta-il-rosso-a-nagatomo-862072

di Nina Madonna - Roberto non ci sta. “Più consapevolezza? Credo che sia stata una bellissima partita. Aiamo regalato un gol alla migliore squadra del campionato. Però è stata una partita equlta rovinata da un espulsione assurda. L’errore di Orsato c’è stato perchè il primo giallo è figlio di una simune di . In una partita così non si può dare un giallo al 40′ per un fallo sulla l trequarti. Melo? Avevamo lui e Medel diffidati, visto che si ammonisce per uno snuto ho preferito risparmiarne uno per le pme gare”.

Il tecnico ha ribadito il concetto… “Nagatomo è stato espulso per un mezzo fallo. Questo ha cambiato la partita, in undici contro undici forse avremmo anche vinto”

Attacca l’ex arbitro ospite in tv a Premium: “Il primo è un fallo d’ammonizione? Un po’ di onestà, se andate in televisione dovete dire la . Non andate a dire delle , restate a casa. Non puoi dire che è un fallo d’ammonizione, ha simulato, sembra che gli vada addosso un trattore! È il gioco del calcio, non è basket! Non puoi ammonire un giocatore per un fallo così a metà campo al 40′ del primo tempo. Sembra che per l sia più importante bute fuori un giocatore che uscire con una bella donna. Non si possono giocare tutte le partite importanti in dieci contro undici”.