ULTIM'ORA

Mancio non ci sta: contro Orsato e la tv!

chiesa-a-cm-ci-sta-il-rosso-a-nagatomo-862072

di Nina Madonna - Roberto Mancini non ci sta. “Più consapevolezza? Credo che sia stata una bellissima partita. Aiamo regalato un gol alla migliore squadra del campionato. Però è stata una partita equlta rovinata da un espulsione assurda. L’errore di Orsato c’è stato perchè il primo giallo è figlio di una simune di . In una partita così non si può dare un giallo al 40′ per un fallo sulla loro trequarti. Melo? Avevamo lui e Medel diffidati, visto che si ammonisce per uno snuto ho preferito risparmiarne uno per le pme gare”.

Il tecnico ha ribadito il concetto… “Nagatomo è stato espulso per un mezzo fallo. Questo ha cambiato la partita, in undici contro undici forse avremmo anche vinto”

Attacca l’ De Marco ospite in tv a um: “Il primo è un fallo d’ammonizione? Un po’ di onestà, se andate in televisione dovete dire la . Non andate a dire delle bugie, restate a casa. Non puoi dire che è un fallo d’ammonizione, ha simulato, sembra che gli vada addosso un trattore! È il gioco del , non è basket! Non puoi ammonire un giocatore per un fallo così a metà campo al 40′ del primo tempo. Sembra che per loro sia più importante bute fuori un giocatore che uscire con una bella donna. Non si possono giocare tutte le partite importanti in dieci contro undici”.