ULTIM'ORA

Mancio corre ai ripari: Eder e Soriano.

eder-e-roberto-soriano-CF

di Nina Madonna - L’ non cerca solo Eder, ma anche Soriano. A confermare la doppia trattativa in corso tra nerazzurri e blucerchiati è il ds della Samp Osti: “Ci hanno chiesto sia Eder che Soriano, ma le mosse nerazzurre dipendono dall’evolversi della situazione Guarin. Ranocchia? Speriamo di ufcializzarlo giovedì”.

Per Eder l’ ha offerto alla 10 milioni di euro. La trattativa è in fase embrionale, anche perché sull’attaccante c’è il forte esse del Leicester di Ranieri, capolista in League, che ha sferrato un assalto deciso per il brasiliano naturalizzato no. La Samp ha respinto la prima offerta da 10,5 milioni, chiedendone 16. Il inglese è salito a 13 milioni. Ad Eder il Leicester ha offerto un contratto da 2,2 milioni di euro. L’attaccante preferiree la destinazione nerazzurra e questo aspetto ha una sua valenza.

La partenza di Eder scateneree un giro di punte vorticoso, con la che andree a bussare alla porta del per Paloschi (valutato 8,5 milioni), con i clivensi che prelevereero dal Pescara Lapadula, in orbita . Sullo sfondo c’è sempre Fabio Quagliarella: possibile soluzione di scorta sia per l’ che per i blucerchiati.