ULTIM'ORA

Mancini cerca Rossi o Schillaci, al momento ci sono Belotti e Immobile!

belotti-immobile

di Chiara Beni - non pensa a Vittorio Pozzo, cittì mitico. Ed è fa capire perchè… “Lui ha i due Mondiali più importanti di gare vinte, mi acnterei dell’Europeo”.

Giustamente Mancio preferisce rese sulla partita. Una gara distratta contro un avversario mediocre, ed ammette: “All’inizio aiamo fatto faticato per non aver trovato il secondo , cambiando tanto ci poteva se. Ho avuto risposte positive, altre che possono migliorare. Ma è dovuto proprio al fatto che chi c’era oggi ha giocato poco insieme”.

Al di là di ciò che resta nelle qualicazioni, l’ è il nodo della Nazionale…
“Dualismo Belotti-Immobile? In questo momento aiamo due attaccanti, è giusto che giochino a turno e poi quando arriveremo all’Europeo uno giocherà titolare. Per ancora un po’ di partite, no a è giusto che giochino a turno, poi speriamo che all’Europeo il nostro centravanti inizi a fare tanti come Paolo Rossi o Schillaci”.

Confortanti gli esordi di Cristante e Di Lorenzo: “Chi era qui è perché crediamo in l, ma a giugno purtroppo qualcuno bravo dovrà rimanere a casa. Spero possano avere altre possibilità perché sono bravi e con qualità”.

Devi essere iscritto per commentare

Login

Leave a Reply