ULTIM'ORA

Li turchi: bombe in Piazza del Popolo.

Tifosi del Galatasaray a Piazza del Popolo davanti Villa Bor

di na Collina – Non se ne può più di se sulle spine per il
Caos in pieno centro a , stavolta per -Galatasaray, sedicesimi di Europa League.
Un gruppetto di 300 turchi, diretti verso Villa Borghese al grido di ‘viva Istanbul’ e ‘abbasso ’, ha lanciato fumogeni e bombe carta in Piazza del Popolo.
La polizia è in tenuta anti sommossa, senza venire. All’Olimpico sono attesi oltre 1000 turchi.

Il presidente di Fratelli d’, Giorgia Meloni, ha postato delle foto scattate a piazza del Popolo nelle quali si vede la concentrazione di turchi, scrivendo nel post: “Piazza del popolo ora. del Galatasaray si radunano e lanciano bombe carta. Ministro Alfano, aspettiamo che finisca come a piazza di Spagna con i del Feyenoord o facciamo qualcosa? Basta ndare a casa nostra”.

Le prime tensioni sono scoppiate nella notte, spiegano in Questura: “Tra mercoledì e giovedì i supporters del Galatasaray hanno confermato i rischi emersi a loro carico dall’attività di cooperazione di polizia. Nella zona di Ponte Milvio ci sono stati contatti con la tifoseria laziale”.

E 2 turchi sono stati arrestati per il possesso di rilevanti quantità di sostanze stupefacenti e psicotrope. Sottoposti al Daspo non entrenno all’Olimpico. Oltre 200 persone sono state controllate nel centro di dalla forza blica: dopo essere stati identificati e controllati, i turchi sono stati rilasciati.
Questo è ?

Devi essere iscritto per commentare

Login

Leave a Reply