ULTIM'ORA

Maldini dice tutto: “Seedorf bruciato”. Silvio da 6 giorni.

Paolo_Maldini-602x345

di Nina Madonna - Paolo Maldini, voce della . L’ultima bandiera riscoperta e riposta in un niente… accusa: “Mi fa male vedere che stanno buttando quanto costruito con fatica in 10 anni. Hanno distrutto il mio . Provo e delusione. Galliani si sente onnipotente. Barbara mi ha chiamato, ma non c’è stato un seguito”, spiega l’ex capitano del che poi aggiunge: “Non esiste un progetto. non ha colpe, c’è però il rischio che si bruci”.

Paolo ha ragione perchè sa. Il futuro di alla guida del , è ad alto rischio. Basterebbe un’altra sconfitta con la per far precipitare nonostante il contratto a giugno 2016. In 2 mesi sono cambiate tante cose, Silvio è una furia. Il pranzo di famiglia è stato una battaglia. Come nel 2006/07 quando Silvio caccio Tabarez richiamando Sacchi. Tre sconfitte consecutive in campionato, quattro con l’Atletico costata l’addio alla Champions. Una umiliazione che il Cav non ha sopportato e di cui ritiene responsabile il tecnico olandese e Galliani.

L’Ad è accusato di doppio gioco: ufficialmente ha sposato il di , nello spogliatoio no.
In Serie A sono già 11 sconfitte, ha chiesto a Galliani spiegazioni. Non ci sono, non arriveranno se non il “dover friggere il pesce con l’acqua”. Scusa che non regge al paragone di Borussia e lo stesso Altetì.

Adriano non ha mai accettato il ‘ mediatico’ di Barbara, che Silvio adesso fa suo: “il è stato fatto male”.
Cambia l’ordine delle parole non il senso di Paolo Maldini: “Hanno distrutto il , 10 anni buttati”. Come il futuro di …”può bruciarsi”.

Ad Arcore è stata pianificata l’ultima possibilità dell’olandese, - posticipo domenica prossima all’.
Un’altra sconfitta sarebbe fatale. Pippo Inzaghi è in allerta.
Amamro destino: chi è stato cacciato via sta decidendo la vita rossonera. Cassano spera di andare ai , il è già andato all’inferno!