ULTIM'ORA

Maksimovic, flop da 25 mlioni! Cairo se la ride…

maksimovic.napoli.intervento.mitroglou.benfica.2016.17.750x450

di Antonella Lamole - “Torino non lo sentivo più il mio ambiente. Volevo cambiare aria e giocare ad un livello più alto”, Nikola Maksimovic fu quantomeno spiegando il suo addio al T. Il passo ‘avanti’ in carriera col Napoli si sta rivelando, infatti, un flop. Chiuso dalla coppia Albiol-Koulibaly, il centrale serbo è dietro anche a Chiricheș e nelle ultime 7 gare di è ammufto in panchina, oltre le partite di ritorno con Dinamo e Benca in .

Domenica, nonostante l’infortunio di Koulibaly, contro gli , l’utilizzo di Maksimovic è un mistero. Vediamo col Torino.

CAIRO RIDE. Al momento l’unico soddisfatto di Maksimovic al Napoli è Urbano Cairo presidente granata, il quale ha incassato 5 milioni di euro e a ne stagione ne incasserà altri 20. Tesoretto da reinvestire per altri elementi di qualità a disposizione di .
Non può essere soddisfatto il difensore, che ha rinunciato ad una magia da titolare per scaldare la panchina a Napoli, non lo è – eufemismo – considerati i 25 milioni spesi.

Panchina dopo panchina, la quotazione di di Maksimovic si sta abbassando velocemente e il rischio per il cinepresidente è una consistente minusnza. Maksimovic ha ancora 22 partite per cambiare il destino dell’avventura a Napoli ma è inevitabile che al momento pensi con rammarico alla fuga estiva in Serbia per costringere Cairo a venderlo.

Chi è causa del suo mal…