ULTIM'ORA

Maita la Gata, spinge il Mexico: se i ‘Penta’ piangono, io mi spoglio!

Maite-Perroni-is-Super-Sexy-in-GQ-Mexico-May-2014-01

di Madonnina – Maite spinge il co, la magnifica Perroni vola in per il suo Mexico: un fioretto e una promessa, per il titolo prima foto nuda!
La produttrice Nathalie Lartilleux, dopo il grande successo di “Corazòn indomable”, sta preparando il remake di “Maria la del barrio” che andrà in onda nel 2015 e sta scegliendo la sua protagonista.
La nuova versione della storia si chiamerà “La gata” e la Lartilleux ha scelto come protagonista Maite Perroni.
La storia originale da cui verrà tratto il remake,”Maria la del barrio”, è una telenovela del 1995 che vede come protagonisti Thalia e Fernando Colunga, con la partecipazione nel ruolo di antagonista di Itatì Cantoral. La storia è ispirata a “Anche i ricchi piangono” di Inés Rodena.
Nel 2005 fu realizzata una versione brasiliana chiamata Os Ricos Também Choram con Marcio Kieling e Thaìs Fersoza; nel 2006 Telemundo ha prodotto “Marina”, con Sandra Echeverrìa e Mauricio Ochmann; e infinte nel 2011 nelle Filippine c’è stato un altro remake.
Che dire… come al solito la è poca in casa Televisa. Ma non voglio tirare conclusioni affrettate. Vedremo cosa sarà capace di fare la produttrice.