ULTIM'ORA

Lotito attacca: calcio fuori controllo, anche i media!

lazio.pioli.lotito.2013.2014.356x237

di Matteo Talenti – Claudio Lotito attacca il no ed i : “il no è fuori controllo, molti imprenditori stanno vendendo, da qui a poco tempo vedrete quanta gente sà a spasso, non ci sono più le condizioni economiche per sostenere il sistema”.

E venuto alla conferenza stampa di Stefano Pioli, nuovo tecnico della per mettere al muro anche i giornalisti.
nalmente abbiamo nito questa telenovela, così l’ha fatta sembrare la stampa. La scelta di Pioli è stata ponderata fatta su diversi aspetti. Vi svelo un retroscena: avevamo fatto questa scelta n da subito, l’arrivo di Stefano Pioli è tutt’altro che causale. I colloqui con gli altri allenatori erano di facciata. Anche Edy Reja è entusiasta della scelta. A ne campionato ha deciso di non proseguire con la con grande serenità e lui stesso mi suggerì di pune su una gura emergente come Pioli. Con Pioli è stato fatto un patto, lui stesso ha mantenuto un prolo basso in tutto questo periodo. Sono state fatte critiche, ma vorrei che si aspettasse a criticare ancor prima del suo insediamento. Vogliamo resete tutto quello che è successo precedentemente mantenendo però gli aspetti positivi. Ripartiamo con un nuovo entusiasmo”.

Perchè questo attacco adesso?
“Bisogna cambiare modo di essere, di procedere, di comunicare. Molti imprenditori stanno vendendo, da qui a poco tempo vedrete quanta gente sà a spasso. La cuccagna è nita”.