ULTIM'ORA

Lotito accusa Inzaghi: la Lazio vale 10 volte le altre!

LAZIO-LOTITO-INZAGHI

di Romana Collina - Bufera è poco! La sconfitta col Napoli all’ ha innescato la bomba tra e Inzaghi. Il presidente è stato ‘cettato’ al telefono mentre si scagliava contro il suo allenatore: parole infuocate, voce alta, parolacce, messaggio inequivocabile: “Qui comando io”.

Cittaceleste.it racconta: c’è un video in cui si sente Claudio parlare al telefono infuriato con Simone Inzaghi. Il presidente attacca il suo mister: “Simone, decido io, non decidi te. Te lo sto dicendo in tutte le salse, io voglio avere la certezza di chi sta male e chi non sta male. Ti stai sempre a lamentare di , di . Hai una squadra che dieci volte quello che valgono le altre”.

La tensione è altissima e la Lazio si presenterà così, sabato alle 18, allo contro la .

COMUNICATO LAZIO. In riferimento alla telefonata diffusa via net a firma di TrediciDicembre (@ivantarsitano), nel confermare l’errata pretazione del colloquio fraudolentemente carpito, è stato dato incarico ai li di identificare l’autore e chi l’ha diffusa e procedere in tutte le sedi civili e penali nei confronti di chiunque sia responsabile del fatto e della sua diffusione.

ALLO SETTORI OSPITI COMPLETO. Nonostante la tensione a Formello, i si biancocelesti sono molto carichi in vista della trasferta di sabato contro i campioni d’. Il settore ospiti dell’Allianz sarà infatti gremito: 2100 supporters proveranno a guidare la Lazio all’impresa riuscita già lo scorso anno.

Devi essere iscritto per commentare

Login

Leave a Reply