ULTIM'ORA

Lorenzo: “mai detto vado via”. Corsport sputtanato!

insigne.napoli.fascia.capitano.bocca.2018.19.750x450

di Paolo Paoletti - Lorenzo Insigne s’è affidato a Sky prima della gara col Genoa…
Prova a ritrate due :
1. a 28 anni bisogna concretizzare e come detto da Lorenzo a Napoli i non si izzano, si rimandano fino a divene illusioni;
2. l’offerta irrinunciabile la vuole anche che ha anticipato: ci sono che è meglio che giochino da altre parti!
Su questo punto, anche il rapporto con Ancelotti potree rompersi. Carletto ha chiarito: Koulibaly, Allan, Callejon, Insigne non si vendono. Vedremo….
Visto che da questa lista è rimasto fuori Dries , gemello bassotto.

“Stasera doiamo dare il 100% per ottenere i tre punti e rimandare la dello Scudetto da parte della Juventus. Col Genoa è importante anche in chiave Arsenal, doiamo farci trovare pronti. Londra è la partita che può svole la nostra stagione. Io scocciato di arrivare sempre secondo? Non ho mai detto che a giugno voglio andarmene dal Napoli. Sono state riportate male le mie parole. Io qua sto benissimo e ho sempre dato il massimo, finché resterò continuerò a farlo. Sono orgoglioso di giocare nell’unica squadra che mette sempre in difficoltà la Juve. Ci sono rimasto male, leggo che avrei scelto Raiola per andare via… Io sono concentrato sul Napoli e andiamo avanti insieme, ci aspettano due gare importanti e doiamo fare bene”.
“Sto bene, spero di poter dare una mano alla squadra in questo finale di stagione. Mi auguro di giocare già oggi a gara in corso, ma la cosa importante è che il Napoli vinca ovviamente”.

Ovviamente un corno, il Napoli non ha vinto. E le hanno le gambe corte!

Devi essere iscritto per commentare

Login

Leave a Reply