ULTIM'ORA

Lopetegui avverte i tifosi: aiutateci!

FBL-WC-2018-ITA-ESP

di Carmen Castiglia - Vigilia importante per l’Italia, che domani in Spagna giocherà un match fondamentale per 2018.
Lopetegui, Citti spagnolo, la prepara con massimo rispetto per gli azzurri: “Sono una grande Nazionale, domani dovremo essere perfetti. Potrebbe essere decisiva per le sorti del ”.

Il tecnico punta sul Bernabeu: “Siamo entusiasti della risposta dei , il pubblico ci deve aiue”.

Lopetegui sottolinea che ci saranno diversi cambiamenti di Ventura rispetto la gara d’andata: “Sarà una sda differente rispetto a quella di , mi auguro che possiamo dare il meglio di noi. Mi aspetto delle sorprese dall’Italia, che ha calciatori di grandissimo talento ma anche noi li abbiamo. Gli azzurri proporranno qualcosa di diverso rispetto al solito, ma non possiamo perdere energie pensando a cosa faranno i nostri avversari. L’Italia tenterà di sorprenderci domani, noi dovremo rispondere con unea difensiva molto alta”.

Uno dei pericoli è Belotti: “E’ un calciatore eccellente, è cresciuto molto. Ma l’Italia ha anche , e . Belotti è un grande giocatore, anche se è ancora giovane, merita la Nazionale”.

Non ci saranno troppe novità nella Spagna: “Non ci sono grandi sorprese nella nostra squadra abbiamo ducia nelle nostre qualità e cerchiamo di sfrutle al massimo. Sergio Ramos? E’ un grande capitano e un grande calciatore, siamo molto nti di lui in Nazionale”.