ULTIM'ORA

L’Italia vince 1-0: finalmente Mancini! Biraghi al 92′, 11 palle gol…

C_29_articolo_1241201_upiImgPrincipaleOriz

di Chiara Benigni - Polonia- 0-1: di Biraghi a 40″ dal termine del recupero!
Quindi tutto si deciderà il 17 novembre contro il Portogallo. La Polonia, fischiatissima, dopo un pessimo , scivola in serie B di Nations League!
Domani si va dal Presidente della Reblica, questa vittoria orienterà un incontro che poteva essere imbarazzante.
vince, finalmente!
“E’ stata una partita dominata, dovevamo fare prima. Lo 0-0 saree stato ingiusto. Il gruppo sta cercando di fare il massimo serve tempo. Possiamo migliorare ma deve passare tempo.
Visto l’andamento, c’era poco da cambiare. Lasagna e non Immobile, perchè è più forte di testa. Servivano centimetri. Rischiavamo di perdere su piazzato. Il è già iniziato.
Andare dal Presidente della Reblica è un orgoglio, punto. La vittoria non c’entra!”

A Chorzow, la Nazionale di esibisce la miglior prestazione del ciclo del ct e si porta a casa i 3 punti al secondo minuto di recupero. Vittoria meritatissima, alla luce del bel gioco e delle tante occasioni sprecate. I polacchi retrocedono in B, gli Azzurri possono ancora sperare nel primo posto.

TABELLINO. POLONIA- 0-1.
Polonia (4-3-1-2): Szczesny; Bereszynski, Glik, Berek, Reca (87′ Jędrzejczyk); Szymanski (46′ Grosicki), Goralski, Linetty (46′ Blaszczykowski); Zielinski; Lewandowski, Milik.
Ct. Brzeczek

(4-3-3): Donnarumma; Florenzi (84′ Piccini) Bonucci, Chiellini, Biraghi; Verratti, Jorginho, Barella; Bernardeschi (81′ Lasagna), Insigne, Chiesa.
Ct.

: Damir Skomina (Slovenia)
: 92′ Biraghi

Note: ammonito Jorginho