ULTIM'ORA

L’Italia impari da Liverpool: ad Anfield il vero calcio!

Liverpool FC vs FC Barcelona

di Paolo Paoletti - Il impari da ciò che è successo ad Aneld Road!
Impari la Juve, non dimentichino la lezione cante già subita il Napoli e Ancelotti!
Si vince con il cuore, con la rabbia, con la forza e la corsa…

Tutto ciò che la Juve non ha avuto contro l’Aiax, come Roma, e Napoli che hanno una dopo l’altra hanno fallito, svergognando il !

Aveva ragione Ancelotti quando sbattuto fuori dalla in questo mitico stadio, disse: “se ne dovevano fare 4 li avrebbero fatti”.
E’ accaduto così non contro il Napoli, una sqadretta del calcio europeo, ma contro la più forte d’, contro il giocatore più forte del Mondo, ed uno dei club più potenti della del calcio!

Grade spettacolo, grandi emozioni, grande calcio: che serata ragazzi. nalmente una notte che riconcilia con il calcio business. Quello che farnetica e Andrea fatica anche solo a proporre.

Il deve ricominciare da Aneld Road: stadio pieno, amore per la Reds, orgoglio e identità, con i grandi campioni di tutti i tempi a piangere tra la folla impazzita: dove è possibile vedere in Italia uno spettacolo del genere?

Gravina prenda tutti a calci nel sedere: servono presidenti che sapppiano cos’è il calcio, che facciano calcio amando questo sport non solo per far . Servono settori li che allevino campioni e uomini veri. Servono stadi come quelli inglesi, tedeschi e spagnoli.

Serve serietà!
L’Italia ha vinto 4 mondiali. Prima e dopo la grande Guerra.
Da anni porta a casa guracce, schiavo dei club e dei presidentucoli sanguisughe.

Il Liverpoil ancora in nale di è un monito per tutti: un ottimo tecnico, squadra con diversi buoni giocatori ma senza grandi stelle, pubblico inimitabile…
Questo è il calcio. Salviamolo!

Devi essere iscritto per commentare

Login

Leave a Reply