ULTIM'ORA

Lewis: preferisco le moto, Elisabetta è fantastica!

hamilton-e-la-regina-688968

di Mary Bridge - Per Lewis Hamilton niente Ferrari… “La mi ha preso quando avevo 13 anni. Ormai sono in da dieci anni e da 20 corro con l. E’ dif immaginarmi in un altro posto. Ci sarà di sicuro un nuovo contratto”, ha spiegato il pilota inglese, il cui accordo con la nirà nel 2018.

A sorpresa svela la passione per le moto: “Non mi piace guidare, mi piace solo andare veloce in pista… Di solito mi portano in giro, però ho la moto. Vivo a Monaco dove mi piace tantissimo andare in moto. Quando vado in giro mi sento un po’ come ntino , beh non proprio come lui… Sono amico di ntino, è davvero quello che mi piace più di tutti”, ha aggiunto prima di esibirsi al pianoforte.

Di sicuro Hamilton adora la vita mondana e non lo nasconde. Tra i suoi momenti migliori c’è il pranzo con la regina Elisabetta. “È stato veramente go. Mi hanno chiamato mentre ero in per l’ultima gara del 2009 e mi dicono: la Regina la invita a cone, io non ci credevo, ma poi sono andato in per andare a pranzo. Lei è la nonna più simpatica che ci sia, è davvero una nonnetta fantastica. Ho mangiato, se non mangi è maleducazione. La Regina non ha mangiato tantissimo, ma parlava molto, aiamo parlato di cani, di cibo, di musica e di quello che fa nel ne settimana: una conversazione fantastica. La Regina fa un sacco di cose nel ne settimana: porta a spasso i cani, va a fare passeggiate, guarda la televisione – infatti aiamo parlato di alcuni lm – ma guarda anche gli spettacoli televisivi. Aggiungo che suo marito guarda anche le nostre gare e anche lei. È stata una delle cose più fantastiche della mia vita, un grande onore”.

Indimenticabile anche l’incontro con Mandela: “Incontrare Nelson Mandela è stato come incontrare un re, un essere umano meraviglioso, sempre sorridente”.