ULTIM'ORA

Sogno Leno, poi Perin… via Reina, l’indispensabile!

7cef2d7e-8bbe-11e7-8da5-c9fe9309db32_169_xl

di Paolo Paoletti - Il Milan continua a lavorare sui portieri dell’anno prossimo in caso di partenza a giugno di Gigio Donnarumma.
Da tempo si tratta con Pepe Reina, parametro zero. E a proposito di portieri di grande esperienza nazionale e liberi fra 6 mesi, secondo ‘Milan News’ i rossoneri sebbero pensando anche a Iker Casillas: 36enne spagnolo ex che ha contratto in scadenza a giugno con il .
I pali del Napoli si preparano quindi a vivere una : Reina è sempre più distante e sia Rel sia Sepe potrebbero cercare maggior fortuna altrove.
Il primo obiettivo è sempre Leno del Bayer : i partenopei vorrebbero chiedere uno sconto sulla clausola di 28 milioni provando ad arrivare a 20.
Se la trattativa non dovesse decollare si potrebbe sondare la pista Perin con il Genoa.
Le ultime arrivano da Il Mattino, come ieri il Corriere dello aveva messo Reina tra i giocatori più titolati di cui il Napoli non può fare a meno in questo nale testa a testa con la .
Nessuno dei due quotidiani però si chiede e roga sul perchè un giocatore così importante come Reina non venga riconfermato. E di chi sia la colpa!
Chi risponde?