ULTIM'ORA

Le notti di Gonzalo, single, dopo l’addio a Lara…

gonzalo-higuain-fidanzata01

di Antonella Lamole - Ama il gol, e ne fa tanti. Già 22 nel suo primo anno alla ntus. Ma Gonzalo ama anche le donne… molte e la Gazzetta dello racconta la vita del Pipita bianconero, con poche uscite in bar e ristoranti e qualche serata in dolce compagnia.

E Lara? La sua bella studentessa acqua e sapone?
Segnati 36 gol a , con il trasferimento a Torino, Gonzalo e la modella si sono detti addio.

Gonzalo è single, la sua con Lara Wechsler è nita. Un vero colpo di scena nella vita dell’attaccante. e Lara hanno passato le vacanze da soli. Lui a Ibiza, dopo la cocente delusione con la sua nazionale in Coppa America, lei in co con un’amica.
Quella tra il bomber e la bella sembrava una destinata a durare visto che il bel rap instaurato anche con Nancy, mamma e punto di riferimento dell’attaccante.

Gonzalo e Lara si erano conosciuti proprio in ma lei più volte è stata a nel corso della l rene. La Wechsler è una studentessa che al momento ha sempre riutato offerte per partecipare a trasmissioni tv o per servizi fotograci.

Ma tra le grandi passioni di c’è anche quella per le donne, sempre all’insegna della riservatezza.
A Torino in qualche giorno di riposo il bomber argentino si è concesso delle serate private al ‘Pick-Up’, noto locale torinese, insieme ad alcuni compagni di squadra.
E con anche alcune ragazze invitate, ma senza telefonini, rigsamente nelle borse consegnate all’ingresso.