ULTIM'ORA

Le mosse di ADL: Rafael lascia, Hysaj resta, perso Legelet

Giuntoli-De-Laurentiis

di Paolo Jr Paoletti - Da oggi con la denizione del futuro di Sarri, comincia il monitoraggio delle azioni di del .
Una inseguitrice come l’Inter ha infatti già messo a segno 4 colpi: De Vrij, Asamoah, Ilicic, Martinez!
La Juve dovrà cambiare molto in difesa a cominciare da Buffon.
Il deve colmare il gap di punti in e Coppe non giocate per insufcienza e qualità della rosa.
Vediamo cosa sarà capace di fare , Sarri o non Sarri….

Ore 15.15: RAFAEL VIA. “A ho vissuto cinque anni eccezionali, conoscendo persone uniche e trovando tanti amici. Ho imparato tanto sia con Rafa che con Maurizio Sarri, ma soprattutto sono arrivato qui con mia moglie e ora vado via con lei e mia glia, sentendo questa città ormai come casa mia”. Così Rafael Cabral, l’azzurro terzo portiere più pagato del ha annunciato l’addio al a ne .
“Futuro? Ho possibilità di rese in oppure in altre squadre europee, l’importante è giocare il più possibile e far bene; comunque sarò sempre un so del e spero che un giorno vinca lo ”.
Voglio crederlo… Cabral in 5 anni è costato 12 milioni di euro al , giocando niente o quasi!

Ore 14.20: HYDSAJ RESTA. Mario Giuffredi, agente di Hysaj, ha assicurato che nel futuro del terzino albanese c’è solo il . “Resterà al con o senza Sarri. Chiaramente se il mister resta siamo nti ma, anche se dovesse andar via, il presidente farebbe comunque una squadra competitiva, anzi sono convinto che rilancerà. Ripeto, sarebbe bello continuare con Maurizio Sarri, ma Elseid vuole rese a prescindere”.

Ore 11.00: PERSO LEGELET. Il dice addio a Clement Lenglet. Il difensore centrale del Siviglia (22 anni), secondo Mundo Deportivo, notizia ripresa dal Corriere dello Sport, avrebbe trovato l’accordo con il Barcellona che convintosi a pagare la clausola di rescissione da 30 milioni di euro.
Lengelet si è impegnato col Barça per 5 anni. Il difensore era uno degli ‘obiettivi’ del per il estivo. Come volevasi dimostrare giocatori da queste cifre non li prende in considerazione e Sarri si metta l’anima in pace!