ULTIM'ORA

BB mission impossible: 250 mln per il 30% del Milan. C’è Lim?

MOSTRA DI MICHAL HELFMAN - CON BLACKBERRY L ARTE DIVENTA MOBILE

di Nina Madonna - Appena finito di dire che il non si vende, BB è in partenza a caccia di soci. E’ urgente pagare tutti i debiti che ammontano a 220 milioni che Fininvest non può più garantire. Ed altrettanto fare provvista per il mercato di .
L’11 aprile s’attende la svolta storica, quando Berlus rientrerà dal viaggio in Medio Oriente.
Con il nuovo direttore marketing Jaap Kalma e il direttore vendite Mauro Tavola l’AD dal 6 aprile è in missione: nuova partner in proprietà e nuovo sponsor!

Gazprom si è defilato, Fininvest non ne ha più…fissato il prezzo per il 30% del : 250 milioni di euro, una follia.
Trenta in più dei debiti e quasi la stessa cifra che deve dare a per il 70% dell’.

Mission Impossible, ecco perchè Galliani è tanto melenzo con la giovane Barbarella. BB con Jaap Kalma negli Emirati Arabi dovrà rinnovare col main sponsor Fly Emirates in scadenza nel 2015 e cerca di un alleato anche sul nuovo o di proprietà.

Il fa il nome di Peter Lim: 61 anni, secondo Forbes è l’ottava persona più ricca di Singapore 655° al mondo con un tesoro di 2,4 miliardi di dollari.

Sabato sera era a con Jorge Mendes, manager di grido e di Mou, il quale ha parlato con Adriano Galliani di Fabio Coentrao del Real Madrid.
Lim cerca il calcio, prima Liverpool ora Valencia, ha sondato l’acquisto di quote rossonere.

Prima tappa a Dubai per Fly Emirates: chiederà più dei 12 milioni di euro oltre premi garantiti ancora 1 anno, nonostante il campionato disastroso.
Seconda tappa Abu Dhabi dove il ‘ World’ ha grande successo nonostante le delusioni a catena della rossa.

La diffusione del brand nel mondo, cerca corner che ricalchino le caratteristiche della sede: megastore con ristorante e museo, sponsor per ello, partnership sul nuovo o cedendo il 20-30% della proprietà Berlus.

Tra qualche settimana BB presenterà un prestigioso sponsor giapponese, da legare al e a o, città della moda e del successo!
certo non quello rossonero…