ULTIM'ORA

Le Balotellate non finiscono mai: vaffa all’arbitro, cacciato!

balotelli.brescia.2019.20.deluso.750x450

di Nina Madonna – Un fallo, due “vaffa” all’ e l’inevitabile espulsione. La partita di contro il Cagliari dura otto minuti: al 74′ subentra a Donnarumma, all’82′ viene buttato fuori. Così non è neanche più Super, non lo è mai stato!
Balo salterà la pma contro il ‘suo’ , a farlo arraiare è stato proprio il giallo col quale saree stato comunque assente la pma, perché difdato.

EUROPEO? No. Doveva essere il grande leader del nuovo Brescia che tornava in , ma oggi le copertine sono tutte per Ernesto Torregrossa: botta e risposta con Joao Pedro, una doppietta per uno e 2-2 nale tra Brescia e Cagliari, con i giocatori biancoblù che a ne partita sono andati a prendersi gli applausi dei si.

Un urlo strozzato in a quello di Torregrossa, che non ha potuto festeggiare la nonostante i due . Secondo e terzo in dopo quello al Lecce di un mese fa. Prima di testa su punizione di Tonali, poi lascia partire una cannonata di sinistro da fuori area che si inla sotto l’incrocio. Un alla… Batistuta, modello e idolo di Ernesto n da piccolo.

Mentre Balo è sempre più il signor nessuno!

Devi essere iscritto per commentare

Login

Leave a Reply