ULTIM'ORA

Lazio in semifinale, 1-0: Pippo e Galliani in bilico!

coppa-italia-milan-lazio-live-192079

di Nina Madonna - Pioli ce l’ha fatta, è in seminale di . Pippo no! Anche Lotito ha vinto la sda di potere con Galliani: il fuorigioco miletrico di Cerci è stato chiamato da . Nel mirino.
Il non è la , Silvio Berlusocni non fa più . La Lazio sbanca , batte 1-0 per la seconda volta il , stavolta giocan dfo per tutto il secondo tempo con un uomo in meno.
Il palo di Keità e un assist mancano di Onazi per Klose in area le occasioni per chiudere la partita.
Il poco o niente, un gol di Pazzini viziato da fallo di mano. Il fuorigioco di Cerci che calcia egualmente in porta. Poi il nullo.
Questo è il : Pippo ha buttato dentro tutti da Honda a Suso, non è servito. Difcile che venga esonerato, il è povera cosa nonostante le spacconate di Silvio.
Bene la Lazio, invece: squadra quadrata, con buone pedine e le idee chiare di Pioli. Netto il rigore trasformato da Billia, ha tenuto lo diga davanti a Berisha. Ottima gara di Biglia e Parolo. A riposo Mauri e gli infortunati. Con Felipe Anderson i biancazzurri potranno dire la loro per il terzo posto. Intanto c’è da giocare una seminale di . Buon viatico.
Il Diavolo brucia, nell’ di la ha indemoniata: vuole la testa di Galliani, costretto a lasciare prima il suo posto in tribuna. Chi fugge per primo?