ULTIM'ORA

Lazio-Juve: Pioli per salvarsi, Allegri per il 4°!

Allegri_Pioli

di na Collina - La Lazio per ripartire, La per il quarto posto: all’Opico di si apre la Quindicesima: Lazio-ntus è molto di piàù di una partita. Dietro l’angolo la rivolta dei biancazzurri, la dei bianconeri che giocheranno martedì a Siviglia per il primo posto del girone.

La Lazio, che arriva da quattro scontte nelle ultime cinque giornate di campionato: , Milan, ed hanno certicato la dei biancocelesti, che stazionano a 19 punti in classica e vogliono ripartire. Tutto il contrario rispetto alla ntus, reduce da quattro vittorie consecutive in (Torino, , Milan e Palermo) e risalita al quinto posto solitario a 25 punti.

I precedenti. La Lazio non batte la ntus in campionato da ben 12 anni: era il 6 dicembre 2003 quando i biancocelesti s’imposero con un secco 2-0 sulla Signora grazie alle reti di Bernardo Corradi e Stefano ore. Nella scorsa stagione, invece, la ntus s’impose nettamente sia in casa che in trasferta: all’Opico nì 3-0 con doppietta di Pogba e gol di Tevez, allo la gara terminò con un 2-0 targato Tevez-Bonucci.