ULTIM'ORA

Lazio 4-2, terza! Pioli soffre: miglior attacco. Zeman ko.

livescore

-Cagliari 4-2! Ederson segna il quarto al 2′ di . Una liberazione. La è terza, con troppa sofferenza.
Ennesimo assist di , per Ederson era impossibile sbagliare a 2 metri dalla porta.
Vince la , al termine di una partita divertente, tornata sul filo dopo un primo tempo senza storia.
Pioli dovrà far capire ai suoi, come si amministra il vantaggio. perlatro con un uomo in più per l’espulsione di Ibarbo, tra i migliori dei suoi.
Sesto risultato utile, 20 in 10 partite… miglior attacco del , ma la difesa è da infarto.
La resta a due facce: buon primo tempo, ripresa da dimenticare.
nto il pubblico e comunque una che piace alla gente, se…

Se continuerà a vincere nonostante gli errori com. Messo a repentaglio il terzo posto, soffrendo il ritorno del Cagliari che prima ha accorciato e poi messo paura negli ultimi 5 minuti sul 2 a 3.
Zeman ha sfiorato il miracolo anche all’ dopo che nei primi 45′ era tutto un dannarsi in panchina chiedendo ai collaboratori perchè i rossoblù non giocassero…
Nell’vallo è cambiato tutto: la molla, il Cagliari riparte e riapre la gara.

Rispolverato Ederson, Klose ha fatto bene oltre la doppietta, si conferma assist-man e Mauri ci ha messo ancora lo zampino nel momento più diffi…sbloccare la partita.

IL primo tempo era finito così:
Al 3′ del secondo tempo, Pisano crossa, ci provano Ibarbo e Sau, ne esce un rimpallo che si insacca su deviazione di Braafheid.
Al 45 partita già chiusa, con 3 di vantaggio della : al 26′ pt Lulic recupera un ottimo pallone sulla trequarti e serve Klose il cui destro deviato batte Cragno. Un minuto prima aveva pescato in area Lulic, torre perfetta di testa per Klose che a centro area insacca di destro.
Già al 7′ pt sugli sviluppi di un corner Mauri aveva sbloccato in mischia in seguito ad un tiro di Biglia.

Cesena-Verona finisce 1-1: al Manuzzi i padroni di casa vanno in vantaggio al 22′ con Defrel, abile a smarcarsi dopo aver ricevuto un bell’assist di Almeida e a freddare da centro area Rafael. Al 77′ il pareggio degli ospiti grazie a Juanito Gomez, che beffa Agliardi con un pallonetto di testa. In classifica, i bianconeri afncano l’Empoli a 7 punti, mentre i gialloblù agganciano la Fiorentina a 13. -Cagliari, in campo stasera, chiude il turno.

Devi essere iscritto per commentare

Login

Leave a Reply