ULTIM'ORA

L’Argentina vince e si fa muta per la ‘marijuana’ di Lavezzi…

C_29_articolo_1127259_upiImgPrincipaleOriz

di Oscar Piovesan – Il 3-0 sulla Colombia porta punti e la della Seleccion: capitan e tutti i suoi compagni in sala stampa davanti ai sti hanno deciso:
“Non parleremo più con la stampa”. Una reazione all’ ‘grave’ nei confronti di , accusato di aver fumato marijuana durante il ritiro con la .
Leo ha spiegato: “Preferiamo affrontare così la questione piuttosto che mandare un . Come già sapete, aiamo preso la decisione di non parlare più con la stampa. E sapete perchè. Aiamo ricevuto molte accuse, molta mancanza di rispetto e non aiamo mai detto niente, però le accuse nei confronti del Pocho sono state molto gravi. Potete dirci che giochiamo bene o male, però non possiamo permettere che entriate nella vita privata di un calciatore. E’ molto grave”. si riferisce a quanto scritto da un sta, secondo cui saree stato escluso dalle convocazioni per la Colombia per aver consumato marijuana in ritiro.

DENUNCIA. “Un’accusa che ha creato gravi problemi alla mia famiglia e al mio lav. Per questo sono pronto a iniziare azioni li a mia tutela”.
Con un , Pocho preannuncia la difesa dalle insinuazioni fatte da un sta argentino in merito al sua ‘presunto’ consumo di marijuna.