ULTIM'ORA

Lapadula al Milan, De Laurentis deriso da mezza Italia!

colpo-milan-preso-160-lapadula-gia-prenotate-le-visite-mediche_1105119-201602a

di Paolo Paoletti - Lo avevo scritto già alle 15 del pomeriggio: solo un arrogante come poteva fingere di non capire che Lapadula a non sarebbe mai venuto.
Il infatti lo ha softo al : dopo i sondaggi dei giorni scorsi, i rossoneri hanno chiuso per l’attaccante del Pescara, so dal . Lapadula invece ha scelto il , lasciando con un di mosche in mano…
Già domani, venerdì, sosterrà le visite mediche, alle 08.30 alla Madonnina.
Per Lapadula contratto dai 5 anni, 1 milione di euro a stagione. Il costo del cartellino è stato di circa 10 milioni di euro.
Oggi alle 17 il blitz decisivo nella sede rossonera, fondamentale l’vento del presidente che ha approvato la trattativa e la chiusura immediata.

BRUCIA. A sorpresa l’accordo tra Pescara e per l’attaccante da 30 gol nell’ultima stagione di Serie B.
La fumata bianca dopo un incontro dei vertici rossoneri con Moggi agente di Lapadula, nel pomeriggio: affare impostato la settimana scorsa in un incontro conoscitivo tra Galliani e Sebastiani a Casa .

beffato e ridicolizzato da che si è fatto dire no anche da un giocatore di serie B.
E chiaro che nel caso di Lapadula il rifiuto è to a , quindi la certezza di fare panchina come è già accaduto a Gabbiadini. Ancora una volta il caso Lapadula ribadisce che i top club chiamano solo top club, mentre il resta nel limbo della mediocrità che allontana anche giovani di talento come Manolo o giocatori già in età esplosi e pronti a giocarsi le ultime chances della carriera!
Ridicolo che il abbia pagato Lapadula anche meno di quanto avrebbe sborsato complessivamente il tenendo presente l’inseriemento di Caprari nella trattativa e le disponibilità di Dezi e Grassi.